We Are Medil, l’augurio del nostro Presidente per il 2022

Il Consorzio Medil, si accinge, dopo circa due anni, a guardare un’Italia in forte ripresa. Si conclude un anno intenso per tutti ma, nonostante ciò, i nostri collaboratori, i nostri valori aziendali continuano ad essere il “bene” più importante prodotto in questi ultimi due anni di crisi che ha travolto l’intero mondo ed anche il nostro sistema di fare impresa.

Tutto cambia, tutto muta ma bisogna essere in grado di cavalcare l’onda del cambiamento, trarne il meglio, e noi ci siamo riusciti grazie al nostro grandioso Gruppo. Potevamo subire questo travolgimento in maniera negativa, ma da buoni capitani siamo invece riusciti a domare quell’onda senza venirne travolti e uscendone ancor più vittoriosi. La crisi pandemica ha messo in luce il nostro ruolo, i nostri valori e ancor di più l’importanza del singolo quale parte integrante del team Medil.

La forza di Medil sono le Persone, vera sostanza del Gruppo che ci ha permesso e ci permette di essere quello che siamo.

In fin dei conti, le nostre aziende rappresentato un simbolo che per moltissime persone è sinonimo di crescita e realizzazione.

In un arco di tempo molto breve, le macchine che ora sono così agili e attive diventeranno obsolete. E i grandi edifici, con tutta la loro solidità, prima o poi dovranno essere sostituiti.

Un’azienda come la nostra può vivere finché esisteranno gli esseri umani. Perché non è fatta di materiali che il tempo segna in termini di deterioramento. È fatta di opinioni umane, quelle delle nostre Persone, che possono durare per sempre.

La fiducia della gente è la chiave del successo. È la sola sostanza. Il resto è ombra.

Non ci resta che ringraziare ogni singolo componente del Gruppo Medil per l’impegno profuso fino ad oggi augurandovi un Buon anno nuovo, il 2022, con l’auspicio che possa essere ancor più produttivo.

Il Presidente del CdA
Arch. Flavian Basile

Torna in alto